Spedizioni e consegne

Evasione dell’ordine

Una volta concluso l’ordine e confermato il pagamento, Cambratech riceverà un riepilogo dell’ordine effettuato dall’Acquirente. 

L’Acquirente riceverà in breve tempo una telefonata con la quale verrà concordata la consegna secondo i dati inseriti nell’ordine e verrà informato della cifra da corrispondere all’autista del corriere al momento della consegna. 

Nel caso di pagamento anticipato, invece, l’acquirente riceverà in breve tempo l’email contenente i dati per effettuare il pagamento. Cambratech evaderà l’ordine dopo aver ricevuto il saldo della cifra comunicata. Per velocizzare la consegna, si consiglia di rispondere alla mail di pagamento con la ricevuta del bonifico o del bollettino postale.

Eventuali rallentamenti nell’evasione dell’ordine verranno comunque segnalati. L’indirizzo di consegna dovrà essere presidiato dall’Acquirente o persona delegata. Si specifica che non verranno presi in considerazione reclami circa la mancata osservanza dei termini di consegna laddove la mancata consegna sia dipesa dall’assenza dell’Acquirente o della persona delegata presso l’indirizzo di consegna. La spedizione avverrà esclusivamente nel territorio italiano e verrà accompagnata da fattura o documento di trasporto, nel secondo caso seguirà comunque l’invio di una fattura tramite posta elettronica o posta ordinaria in assenza di un indirizzo e-mail tra i dati anagrafici dell’Acquirente.

Consegna dei prodotti

Alla consegna da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli (numero dei pacchi) in consegna corrisponda a quelli indicati nel documento di trasporto o tramite la telefonata del nostro  incaricato, e che gli stessi risultino integri: non danneggiati, non manomessi, né bagnati o comunque alterati anche nei materiali di chiusura. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al trasportatore del corriere che effettua la consegna, in mancanza di queste, la merce sarà considerata consegnata correttamente e accettata. In caso di danno dovuto al trasporto che risulti in modo evidente dall’imballo, l’Acquirente dovrà esprimere in modo esplicito di accettare il pacco “con riserva” dichiarando al trasportatore, prima di firmare per accettazione, “Accetto con diritto di riserva”. Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva oppure rifiuti la consegna, è pregato di informare tempestivamente Cambratech scrivendo una mail al seguente indirizzo: info@cambratech.it . In caso di mancata accettazione con riserva, non potrà essere accolta alcun tipo di richiesta di reso qualora uno o più prodotti dovessero risultare danneggiati.

Il corriere invierà una email generata automaticamente con la quale l’acquirente sarà informato che la spedizione è stata presa in carico dal vettore, vi sarà il riepilogo del numero dei colli, dell’eventuale importo da corrispondere in contrassegno, e conterrà un link che permetterà di tracciare la spedizione attraverso il sito del corriere. Se presente un numero di cellulare, il corriere invierà anche un SMS.