Soluzione problema Whatsapp su Classic 2 del 27 marzo

Se sul tuo Classic 2 accedi a Whatsapp e trovi una strana segnalazione di aggiornamento che comunque non va a buon fine e non ti permette di utilizzare l’applicazione, e se la situazione perdura da un po’ di tempo e intanto la Blindshell non ha già risolto il problema con un suo aggiornamenti, prova ad adottare la seguente soluzione che ti permette intanto di far funzionare l’app:

Entra in Applicazioni, Catalogo App, Pacchetti Installati, Whatsapp, Opzioni Avanzate.
Cancella prima i dati temporanei, cancella i dati dell’applicazione, poi disinstalla gli aggiornamenti e infine disattiva il pacchetto.
Riattiva il pacchetto e torna al menù principale.
Entra in Applicazioni, Comunicazione, Whatsapp.
Ti chiederà di effettuare l’aggiornamento, ma questa volta volta è quello corretto. Dopo che l’installazione è avvenuta con successo, all’avvio dell’app ti verrà nuovamente richiesto di inserire il tuo nome e il tuo numero di telefono, e di selezionare la frequenza del backup.
Al ripristino del backup successivo potrai tornare a chattare con i tuoi contatti!

Speriamo che queste indicazioni ti siano state utili.
Buona giornata e a presto!