Diventa un rivenditore

I prodotti distribuiti da Cambratech si rivolgono a ciechi, ipovedenti ma anche a persone anziane che si trovino in una situazione di calo più o meno significativo della vista. Vi sono prodotti appositamente costruiti, altri adattati ma anche di normale reperibilità, opportunamente selezionati e testati.

Diventare rivenditore dei nostri prodotti significa ampliare la tua gamma di vendita, raggiungere un pubblico nuovo, ciò ti permetterà di ampliare la tua offerta nel caso la tua sia una attività specifica, oppure di affiancare un nuovo segmento di prodotti e quindi una nuova fascia di utenti alla tua attività commerciale.

Se hai un negozio di ottica, ortopedia, articoli sanitari, informatica, farmacia, potrai proporre articoli nuovi come  orologi e sveglie parlanti, bilance termometri e misura pressione parlanti, bastoni bianchi, giochi:  la tua vetrina si distinguerà per l’attenzione ad una fascia poco considerata della popolazione con necessità particolari!

Ti basterà inviarci una e-mail all’indirizzo: info@cambratech.it scrivendoci tutti i dati sociali e presentando il tuo negozio; riceverai le condizioni di vendita ed i listini confidenziali.