Come poter toccare e provare i nostri prodotti?

Nel nostro catalogo online cerchiamo di descrivere i prodotti con il maggior dettaglio possibile correndo il rischio, talvolta, di risultare prolissi, ma ciò con l’intento di permettere ai ciechi di visualizzare più possibile le caratteristiche degli ausili.

Toccarli con mano e provarli rimane tuttavia la soluzione migliore per valutare un prodotto da acquistare.

Ciò è possibile in due modi:

è possibile venire nel nostro negozio di Cameri, previo appuntamento telefonico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14,30 alle 18; oppure partecipare alle numerose dimostrazioni che facciamo in giro per l’Italia.

Le dimostrazioni vengono solitamente organizzate dalle sezioni provinciali U.I.C.I. e da altre associazioni di categoria presenti sul territorio.

Potrai ricevere notizia delle dimostrazioni iscrivendoti alla nostra newsletter.

Se vuoi organizzare una dimostrazione ti basterà scriverci una e-mail all’indirizzo: info@cambratech.it proponendoci data e luogo ed altri dettagli utili; valuteremo assieme la fattibilità.

Fare una dimostrazione presso la tua sede associativa comporta sicuramente un impegno nell’organizzare e nell’informare gli associati, ma porterà visibilità all’associazione e fornirà un servizio molto gradito a ciechi ed ipovedenti.