ANELLI MAGNETICI,
"I GIRELLI".

 

 

Immagine dei girelli fatti ruotare con una mano e sullo sfondo si vedono altri girelli agganciati a formare varie composizioni.

 

Immagine raffigurante 4 immagini, 4 figure, in cui si vedono 4 possibili usi dei girelli. Sotto nella pagina la descrizione.

 

 

Grazie ai magneti, con i girelli, anelli calamitati, anche i disabili visivi possono dilettarsi con questo passatempo divertente e utile nel migliorare la sensibilità tattile e la coordinazione.

Ottimo gioco anche per i bambini e le bambine, con l'idea che aiutino anche lo sviluppo, nello specifico, della loro manualità, e in generale della loro attenzione.
Utilizzabili principalmente come gioco in solitaria, ma, soprattutto tra bambini, è possibile tramutarlo anche come gioco in compagnia.

Il gioco base consta nell'infilare un girello, sul dito di una mano, agganciargli gli altri all'esterno e iniziare a far ruotare il tutto...Poi si può giocare anche posizionandoli su un tavolo o per terra e scagliarli con il dito nel tentativo di colpire gli altri...Insomma a voi libera fantasia grazie alla forza della calamita...

Ogni confezione contiene 3 girelli, che già consentono di fare diverse cose, certo che però con più girelli si ampliano le possibilità!

Di seguito alcune dritte, raffigurate nella seconda immagine di inizio pagina.

Esempi d'uso con 3 girelli, anelli, sulle dita di una mano, con medio, indice, anulare e mignolo ripiegati verso il palmo:
- Figura 1, un'anello sull'indice, l'altro sul medio, e il terzo libero, tra le estremità dell'indice e del medio, da farlo ruotare col pollice.
- Figura 2, un'anello sull'indice, l'altro sull'anulare, e il terzo libero, tra le estremità dell'indice e dell'anulare, da farlo ruotare col pollice.
- Figura 3, un'anello sull'indice, gli altri due liberi, sopra e sotto le estremità dell'indice, da farli dividere e ruotare col pollice.
- Figura 4, tre anelli uno sopra l'altro nel palmo della mano, due tenuti con le estremità del mignolo, dell'anulare e del medio, e il terzo libero da farlo ruotare con l'indice e il pollice.

Dimensioni di un anello:
- Diametro esterno, 3,1 cm.
- Diametro interno, 1,9 cm.
Peso di un anello: 9 gr.

Cosa c'è ella scatola: 3 girelli.


CODICE CATALOGO: L29.

COSTO:
€ 5,00 iva al 4% inclusa.
€ 5,90 iva al 22% inclusa.